Identità e Accesso


Fornire ai dipendenti una reale libertà mentre sono in movimento, compreso l’accesso a contenuti in cloud, richiede per le credenziali e l’accesso un approccio centralizzato e focalizzato sull’utente. Le soluzioni per l’identità e l’accesso di BlackBerry semplificano l’accesso alle risorse aziendali, riducono i costi IT complessivi, migliorano l’esperienza utente e forniscono agli amministratori IT gli strumenti necessari per un ambiente sicuro e controllato.

 

 

Enterprise Identity by BlackBerry

 

Enterprise Identity by BlackBerry consente a tutti i dipendenti di usufruire dei vantaggi offerti dalle applicazioni cloud-based utilizzando un singolo set di credenziali, semplificando al tempo stesso la gestione IT.

 

Un unico punto di controllo per l’IT

Enterprise Identity by BlackBerry fornisce un punto di controllo e gestione unico delle attività di accesso e verifica delle credenziali della tua organizzazione, attraverso applicazioni cloud-based.

 

Affidati all’infrastruttura globale comprovata da milioni di utenti

Enterprise Identity by BlackBerry nasce da una piattaforma comprovata per il controllo dell’identità e dell’accesso che gestisce 200 milioni di credenziali e centinaia di milioni di transazioni al giorno.

 

L’integrazione EMM con BES12

Una volta effettuato l’accesso al proprio dispositivo gestito con BES12, i dipendenti possono accedere ad applicazioni e servizi aziendali senza ulteriori login.

 

Una sola credenziale, una sola identificazione

Grazie all’uso di una sola credenziale, il dipendente può accedere alle applicazioni cloud-based con una singola identificazione, eliminando la necessità di ricordare molteplici username e password e ottimizzando la propria produttività.

 

Facile da usare

Enterprise Identity by BlackBerry rispetta le norme standard e offre un hosting di servizi pubblici - una soluzione economica per l’autorizzazione e l’accesso disponibile per qualsiasi utente.

 

 

 

VPN Authentication by BlackBerry

 

Con VPN Authentication by BlackBerry, il tuo dispositivo iOS Android o BlackBerry sostituisce il costoso dispositivo OTP con una doppia sicurezza PKI a due fattori in grado di ridurre i costi complessivi. Con il semplice tocco del display, il tuo smartphone ti consente di accedere alla VPN della tua organizzazione.

 

Meno costi e complicazioni

VPN Authentication by BlackBerry funziona con tutti i dispositivi iOS, Android e BlackBerry già in uso, fornendoti maggiore valore e maggiore sicurezza. Inoltre, eliminando il supporto necessario per problemi di sincronizzazione e di reset del PIN attraverso l’assistenza, ti consente di ridurre i costi legati al supporto e ottimizzare il tempo di inattività dei dipendenti.

 

Scalabile e sicura

VPN Authentication by BlackBerry si basa su un approccio ibrido, combinando la sicurezza e la flessibilità del software on-premise al moderno sistema di criptaggio PKI, eguagliando o migliorando l’attuale sistema di autenticazione. Puoi inoltre utilizzare e controllare velocemente e in modo sicuro l’accesso VPN e la configurazione del profilo utente.

 

Opzioni di autenticazione flessibili

Personalizza il livello di autenticazione per diversi gruppi di utenti. Scegli come primo fattore le credenziali del dispositivo o dell’Active Directory, inclusi il momento e il luogo in cui sono inseriti, e gestisci l’autorizzazione dallo smartphone con un click, impostandolo come secondo fattore.

 

 

Visita il sito internazionale per leggere maggiori approfondimenti su Enterprise Identity by BlackBerry e VPN Authentication by BlackBerry.