BES12

Enterprise Mobility Management (EMM)

 

BES12, la soluzione EMM multipiattaforma di BlackBerry, è il centro di comando e controllo per proteggere la tua azienda, ed è il punto focale dell’Enterprise Mobility Management di BlackBerry. Una soluzione unica con cui puoi gestire qualunque dispositivo mobile con sistema operativo iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry. Potrai applicare policy aziendali, permessi e protezione sia a singoli individui che a gruppi, oltre al monitoraggio di endpoint, applicazioni, attività e dati sensibili. BES12 è disponibile on-premise, in cloud o in una soluzione ibrida.

 

EMM completa

Dalla gestione di un singolo endpoint, consolidato e connesso, all’utilizzo dei dispositivi anche per uso personale, BES12 ti consente di avere il controllo su qualsiasi dispositivo, applicazione, attività e dato sensibile attraverso modelli di utilizzo flessibili (BYOD/CYOD/COPE/COBO).

 

Sicurezza end-to-end

La sicurezza di BlackBerry è riconosciuta per la sua affidabilità dalle più importanti aziende e dai governi di tutto il mondo, più di ogni altra soluzione. BES12 utilizza sistemi di crittografia e di containerizzazione che, insieme all’infrastruttura di rete BlackBerry, sono in grado di proteggere i dati sensibili in memoria sui terminali e in transito, garantendo al tempo stesso all’utente i massimi livelli di produttività.

 

L’ecosistema mobile aziendale

BES12 è il sistema nervoso centrale che unisce i dispositivi mobili, le applicazioni, i servizi in cloud e i servizi forniti dagli operatori per combinare e gestire le operazioni aziendali in uno degli ecosistemi mobili più sicuri ed espandibili del pianeta.

 

Visita il sito internazionale per leggere maggiori approfondimenti su BES12.