Close

BlackBerry non è solo smartphone. BlackBerry è il partner ideale per la sicurezza digitale e la mobile security della tua azienda. E non importa quale dispositivo e sistema operativo preferisci utilizzare per il tuo business. 


Con BlackBerry sei libero di creare l'identità mobile della tua azienda, gestendo in sicurezza ogni tipo di dispositivo, massimizzando produttività, proteggendo dati e privacy.


Con chiunque lo fai

BES12 by BlackBerry, la piattaforma software completa e sicura per l'Enterprise Mobility Management (EMM), si adatta a ogni tipo di smartphone, iOS, Android, Windows Phone, Samsung KNOX e BlackBerry. Sviluppato sulla rete globale e sicura di BlackBerry, BES12 protegge e ottimizza la mobilità della tua azienda.

glasses 4business 295x295-01.jpg

Sempre protetto

BlackBerry è Best in Class per la sicurezza nell'EMM, con oltre 70 certificazioni riconosciute alla piattaforma BES12. E non solo. La gamma di sevizi BlackBerry per il business in mobilità garantisce i più alti standard di sicurezza dalle App, alla criptografia per messaggi e voce, fino all'Identity & Access e alla condivisione di file documenti.

BES12, mobile, sicuro, flessibile ora anche con Good Dynamics

Come piace a te

BES12 by BlackBerry è la piattaforma completa, integrata, multi OS e in “continuo movimento”, disponibile in cloud e on-premise, per incrementare e reinventare la produttività di dipendenti e collaboratori, fornendo un tessuto connettivo basato sui più elevati standard di mobile security per privacy e dati.


BES12 supporta tutti i modelli gestionali per il mobile working e li rende sicuri. A te la scelta tra BYOD (Bring Your Own Device), COPE (Corporate Owned Personally Enabled), COBO (Corporate Owned Business Only). Il miglior modo per proteggere e rendere flessibile il tuo business, che sia di una Pmi o una big company.


Copyright © 2016 BlackBerry. Tutti i diritti riservati. BlackBerry®, BBM™ e relativi marchi, nomi e loghi sono di proprietà esclusiva di BlackBerry Limited e sono registrati e/o utilizzati negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.