Articoli

Black Berry IoT Platform, la sicurezza per l’Internet of Things raccontanta in un video

L’Internet of Things (IoT) rappresenta la nuova sfida della digitalizzazione per le aziende che vogliono essere al passo con i tempi. Ma l’IoT è allo sesso tempo la nuova frontiera del Cyber Crime.

Per poter cogliere tutte le opportunità dell’universo IoT, BlackBerry, forte di un’esperienza trentennale nella protezione di dati, file e privacy, ha sviluppato BlackBarry IoT Platform. Uno strumento agile e flessibile che declina sull’IoT le caratteristiche di sicurezza, scalabilità ed efficienza delle tecnologie sviluppate da BlackBerry.

Caratteristiche raccontate oggi in un video che in pochi minuti spiega in modo semplice e chiaro come BlackBerry IoT Platform può permettere ad organizzazioni e imprese di utilizzare la grande mole di dati messa a disposizione dall’IoT, superando i problemi legati alle violazioni di sicurezza e alla tutela dei dati aziendali e personali.

Uno modo semplice e veloce per capire come raccogliere la sfida e muoversi in sicurezza nell’universo dell’IoT, proteggendo informazioni e documenti e gestendo in tempo reale, attraverso un’ unica piattaforma, ogni tipo di device connesso a Internet.

Guarda il video e scopri come BlackBerry IoT Platform offra uno strumento hosted e versatile, privato e sicuro.

Perché la messa in sicurezza dei dati aziendali è ciò che BlackBerry sa fare meglio.