Articoli

BlackBerry Gold Sponsor del Festival ICT 2015

La Mobile Security è stata tra i protagonisti dell’edizione 2015 del Festival ICT, che si è svolto l’11 novembre 2015 a Fiera Milano Congressi.

 

BlackBerry, in qualità di Gold Sponsor dell’evento, ha presentato alla platea di IT Manager e addetti ai lavori le ultime soluzioni sviluppate per garantire la massima protezione dei dispositivi e dei dati aziendali e dotarsi dei più efficaci strumenti di Enterprise Mobility Management (EMM).

 

Strategie di Enterprise Mobile Security, per una gestione sicura dei dispositivi mobili e una condivisione sicura dei documenti con WatchDox® by BlackBerry® è il titolo del panel di approfondimento svolto nell’ambito del Festival ICT (Sala 5, ore 12.25) da Diego Ghidini, Director Business Sales di BlackBerry, e Alessio Banich, Technical Solutions Manager di BlackBerry.

 

Alzare al massimo il livello di protezione dei dispositivi e dei dati aziendali da accessi non autorizzati rappresenta una sfida cruciale per i manager IT. E BlackBerry punta a proporsi come il miglior alleato per vincere la sfida, grazie a soluzioni affidabili, sicure ed economiche, in grado di gestire i diversi modelli e sistemi operativi.

 

“Grazie anche alle recenti acquisizioni – ha sottolineato Ghidini – la nostra offerta integra nuove risorse a supporto di una piattaforma esclusiva, di fatto l’unica in grado di garantire una sicurezza end-to-end realmente multicanale e multilingua”.

 

Strumenti semplici e flessibili, in grado di governare l’eterogeneità dei modelli e dei sistemi operativi, e garantire la Mobile Security, dalla piattaforma BES12, la soluzione più completa di Enterprise Mobility Management, al più recente WatchDox® by BlackBerry, l’innovativo sistema per la sincronizzazione e la condivisione sicura (EFSS) di file aziendali.

 

Il Festival ICT è stato dunque un’importante occasione per avere una panoramica su tutte le novità dei servizi BlackBerry e per confrontarsi sulle migliori soluzioni per la Mobile Security e su temi centrali come Privacy, Data Protection, Security, Identity Management e IoT.

 

BlackBerry è infatti impegnata a offrire servizi e soluzioni complete a presidio della sicurezza, a tutela della privacy e per la protezione di dati e documenti, garantendo al tempo stesso la produttività dei dipendenti.

 

Per partecipare registrati all’evento.