Articoli

BlackBerry Experience 2015, il 18 novembre fa tappa a Milano

È fissato a Milano per il prossimo 18 novembre l’appuntamento italiano con il “BlackBerry Experience 2015”, l’evento dedicato ai clienti business.

 

La tappa italiana rientra nella serie di eventi promossi da BlackBerry a livello globale: un tour mondiale, pensato come momento di riflessione e aggiornamento per manager IT e non solo. CIO (Chief Information Officer), imprenditori e amministratori che all’interno delle proprie organizzazioni hanno la responsabilità di definire e massimizzare l’utilizzo dei dispositivi mobili per la produttività aziendale.

 

Obiettivo della tappa italiana del BlackBerry Experience 2015 sarà quello di mettere a fuoco questo universo in espansione. Esperti di settore offriranno un’attenta analisi delle tendenze che stanno plasmando il mondo mobile e una panoramica delle soluzioni che permettono di assicurare maggiore produttività ed efficienza per la propria organizzazione.

 

Centrale nella visione di BlackBerry è il tema della Mobile Security, intenso come valore aggiunto per ogni esperienza mobile legata al business e ai servizi alle imprese. Per gestire l’Enterprise Mobility e assicurare una protezione a tutto campo, a partire da dati e privacy fino alla gestione dei dispositivi e dell’Internet of Things, i responsabili IT hanno bisogno di strumenti flessibili e completi.

 

Garantire la Security. Governare la Mobility è il claim scelto per il BlackBerry Experience 2015, al quale è già possibile prenotarsi al seguente link http://www.blackberry4business.it/seminari/blackberry-experience/.