Articoli

12 Maggio 2015. Mobile Business Experience

La presenza sempre più pervasiva di smartphone e tablet in ambito B2B testimonia che l’era del mobile business è definitivamente cominciata. Oggi siamo ben oltre la fase pioneristica degli anni scorsi e le esperienze vissute dalle imprese sono sempre più numerose e variegate.

 

L’edizione 2015 di Mobile Business Experience – organizzato da Soiel International a Milano per il 12 maggio 2015 – vuole essere un’occasione di condivisione e di scambio di esperienze tra aziende e protagonisti del mondo IT che illustreranno le possibilità di gestire l’Enterprise Mobility così da rendere il business realmente efficace. La Mobility rappresenta infatti la soluzione per ottimizzare i processi interni ed esterni e, al contempo, l’occasione per far convergere in un’unica architettura i diversi canali digitali che sono oggi impiegati per interagire con il mercato.

 

Nel corso del convegno si darà visibilità a uno spettro estremamente ampio di esperienze e progetti relativi al mobile business: dalle applicazioni di business alle problematiche di gestione, dall’efficienza dei processi alle opportunità di ottimizzazione. Fra gli interventi previsti si segnala quello di Alessio Banich, Solution Specialist Manager di BlackBerry, intitolato “La gestione multi-piattaforma della mobilità aziendale oltre il Mobile Device Management”.

 

Ad oggi, le altre testimonianze confermate sono:

Eugenio Walter Brambilla, IT Infrastructure and Services di Roche Italia.

Giovanni Daconto, CIO Group di Ariston Thermo Group.

Pierluca Ferrari, Head of ICT Business Solutions di Snam.

Luigi Pignatelli, Country information Officer di Carl Zeiss.

 

Accanto all’area del convegno, è previsto l’allestimento di uno spazio espositivo in cui sarà presente uno stand BlackBerry, dove i visitatori avranno l’opportunità di interagire direttamente con le persone BlackBerry per ricevere informazioni su prodotti e servizi oppure visionare vere e prorie demo delle soluzioni presentate durante la plenaria di Banich.

 

***

 

Il convegno si terrà il 12 maggio 2015 al Nhow Hotel in Via Tortona 35, Milano.

 

La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione.

Per registrarsi vedi qui: http://www.soiel.it/res/evento_ediz/id/355/p/mobile-business-experience-mi-2015

 

Per ulteriori informazioni:

Carlotta Di Falco

[email protected]

02.26148855